sabato 14 aprile 2012

RADUNO FERRARI OSTUNI (BR) 3° Ferrari days Video Gara Spettacolare

Sono tre anni che ad Ostuni(BR) viene organizzato un raduno di Ferrari che ha visto la Città Bianca invasa da un gran numero di Rosse di Maranello.
 L' evento dal nome: Ferrari days ha avuto molto successo in tutte le sue edizioni grazie all' impeccabile organizzazione locale. Hanno sfrecciato per le vie del centro più di 50 autovetture con il marchio Ferrari provenienti da tutto il sud Italia e di ogni epoca, a partire dalla Ferrari 250 gt sino alla nuovissima e prestante Ferrari 458 Italia.
Il 1° Ferrari days si è svolto solo ad Ostuni, mentre nel 2010 e nel 2011 le successive edizioni hanno visto partecipe del raduno anche Ceglie Messapica e Fasano. L' incontro dei ferraristi è durato tre giorni ed ogni anno a conclusione di questo splendido raduno è stata effettuata una gara di regolarità tra i birilli(che si può osservare nel video)che consentiva ai piloti di dare sfogo alle proprie emozioni liberando i centinaia di cavalli racchiusi sotto il cofano.
Nel video si possono vedere alcune delle auto(F430, Ferrari 208 gts, Ferari 458)e i rispettivi piloti che si divertono con i propri bolidi ed infine la sfilata di tutte le vetture partecipanti alla 3° edizione del Ferrari days svoltosi il 26/27/28 agosto 2011 durante la quale sono state effettuate 2 gare.

Nessun commento:

Posta un commento

VacanzeOstuni ..... Una magica vacanza in Puglia

VacanzeOstuni ..... Una magica vacanza in Puglia
VILLE DA SOGNO IN RIVA AL MARE