domenica 14 dicembre 2014

1° Gimkana in Vespa organizzata dal Vespa Club di Bari

Si è svolta oggi 14 Dicembre 2014 la 1° Gimkana di Beneficenza Memorial NICOLA VIOLA organizzata dal Vespa Club di Bari, che ha visto la partecipazione di ben 30 vespe provenienti da Bari e città limitrofe.
Molto apprezzata è stata la commemorazione del tanto appassionato di vespe Nicola Viola a cui sono stati dedicati molti apllausi durante la manifstazione oltre che l'evento stesso.
La mattianata ha preso inizio con le iscrizioni, dopo le quali i Vespisti si sono subito cimentati in una bellissima GIMKANA di regolarità a cui hanno preso parte solo alcuni degli iscritti. Si sono susseguite 2 manche che hanno visto una dura lotta tra i potenti vesponi con una mole di ingobro maggiore e i tanto amati vespini che avevano il vantaggio di sgattaiolare tra gli ostacoli con facilità. In seguito, effettuata la valutazione di tempi e penalità da parte dei giudici di gara, è avvenuta la premiazione.
Gli organizzatori sono stati molto contenti della riuscita dell' evento e hanno annunciato che nell'anno 2015 ci saranno altre gimkane in Vespa poichè hanno notato che l'idea è piaciuta molto.

A voi i video e le foto dell' evento:
Claudio Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

VacanzeOstuni ..... Una magica vacanza in Puglia

VacanzeOstuni ..... Una magica vacanza in Puglia
VILLE DA SOGNO IN RIVA AL MARE